Guida al Capodanno 2013 Firenze e dintorni

Il 31 Dicembre 2012 è ormai alle porte e riaffiorano le solite domande di questo periodo: cosa facciamo questo Capodanno? come ci organizziamo? cosa offre la nostra Firenze? e che cosa c’è nei Dintorni?

..e questo blogGuida è la risposta! Nato proprio con l’intento di aprirVi le porte alla speciale notte di Capodanno 2012, vi sono raccolti e riportati tutti i tipi di eventi feste organizzate nel capoluogo toscano, a Prato, Pistoia e nei dintorni ..diventando la GUIDA completa a le differenti proposte di ogni genere e per ogni età..e tasca. Informati, scegli, vieni e festeggia questa magica notte nel migliore dei modi!

Firenze, dove il nuovo anno è atteso sempre con enorme entusiasmo, offre una ricca programmazione, tante occasioni di divertimento per i toscani e i numerosi visitatori italiani e stranieri che affolleranno il centro. Dagli Eventi in Piazza, con concerti che accompagneranno fino all’inizio del nuovo anno (escludendo tempo avverso) un affollato centro storico illuminato e addobbato a festa, a Feste in Disco, Club e Discobar sparsi per il centro ed in periferia; locali da i più commerciali ai più ricercati, variegati nello stile, ospitano dj anche del palcoscenico internazionale. Non mancano le ricercate e suggestive Feste in Ville e Castelli che ospitano per l’occasione feste organizzate da noti staff della nightlife fiorentina, con cenoni curati nei minimi dettagli e ampie sale animate da show e dj che faranno ballare fino a mattino. Cenoni a base di piatti tipici toscani per il centro. Quest’anno la notte di S.Silvestro non vedrà coinvolto il famoso spazio consuetudinario della Fortezza da Basso, storico monumento mediceo che ospita i principali eventi. Informo che la maggior parte delle feste è ad ingresso solo su prevendita (limitate) non acquistabili all’ingresso
 
Le principali FESTE DI CAPODANNO2013 (per elenco completo clicca qui)
 
tra caratteristiche Ville e Palazzi tipici toscani,
@  Villa Montalto per un capodanno magico in una incantevole location;
Villa Regina Mrgherita capodanno esclusivo in un ambiente tra l’elegante e il classico stile rustico toscano 

– l’ ObiHall, ex Saschall, moderno spazio polivalente ospita la festa Night lovers Circus

tra Discoteche e Club:
@  Yab ,disco di punta di Firenze, frequentata dal mondo dello spettacolo e sport
@  No Limit Disco Club, una nuova affermata realtà, per un Capodanno all’insegna dello Show
Astor Cafè e Pink Club 2 moderni Club in pieno centro.
@  Tenax, disco cool di fama europea
@  Otel Varietè ,disco con dinnershow per pubblico elegante più adulto 

un Party Tour di Capodanno in pieno centro  (FullUp Club, Club TwentyOne,Twice DiscoClub)
 
Eventi in Piazza: Concerti in piazza Santa Maria Novella, piazza Repubblica, piazza SS Annunziata..

Nelle descrizioni sono riportate descrizione della location e programma della festa, con i generi musicali, i prezzi..per maggiori informazioni non esitare a contattarmi. Non rischiare di scegliere male se con il blog/guida dettagliato FesteCapodannoFirenze ti puoi informare!

Guida al Capodanno 2013 Firenze e dintorniultima modifica: 2012-12-28T15:30:00+01:00da marco-sky
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento